Sicilia
News Video Eventi Cinema Magazine Web e Aziende Hotel Agriturismo B&B Case Vacanza Viaggi Ristoranti Foto Immobiliari Lavoro

Ant-man and the Wasp

Il sequel di Ant-Man ci riporta nel regno del Quantum in cui Scott nel primo film si era avventurato
* * * - - (mymonetro: 3,00)

Regia di Peyton Reed. Con Paul Rudd, Evangeline Lilly, Michael Peña, Walton Goggins, Bobby Cannavale, Judy Greer, T.I., David Dastmalchian, Hannah John-Kamen, Abby Ryder Fortson, Randall Park, Michelle Pfeiffer, Laurence Fishburne, Michael Douglas.
Genere Azione - Gran Bretagna, USA, 2018. Durata 118 minuti circa.

In seguito agli eventi di Captain America: Civil War, Scott Lang è agli arresti domiciliari. La richiesta di aiuto del professor Hank Pym e della figlia Hope però lo obbligano a trovare uno stratagemma per eludere la polizia e tornare in azione.

A Catania:
- Cinema Lo Po Multisala (18:30 - - - 20:30 - - - 22:30)
- Cinema Planet Multisala (17:15 - - - 18:15 - - - 20:15 - - - 21:00 - - - 22:40)
- Cinema Cine City Ariston (17:15 - - - 18:30 - - - 20:00 - - - 21:15 - - - 22:30)

In provincia di Catania: Acireale, Belpasso, Caltagirone, Fiumefreddo di Sicilia, Giarre, Misterbianco, San Giovanni La Punta, Trecastagni



Darkest Minds

Corri. Resisti. Combatti. Riprendi il controllo dei tuoi poteri
* * 1/2 - - (mymonetro: 2,50)

Regia di Jennifer Yuh Nelson. Con Amandla Stenberg, Mandy Moore, Gwendoline Christie, Patrick Gibson, Harris Dickinson, Miya Cech, Skylan Brooks, Lidya Jewett, McCarrie McCausland, Peyton Wich, Mark O'Brien.
Genere Fantascienza - USA, 2018. Durata 105 minuti circa.

Un'improvvisa malattia stermina il 99% dei bambini nel mondo, lasciando i sopravvissuti in possesso di straordinari poteri. Il governo cerca di estirpare il virus, ma dopo i tentativi fallimentari, decide di costruire dei campi di lavoro dove rinchiudere i ragazzi facendoli così crescere lontano dal resto della popolazione. A seconda della potenza dei loro poteri, i superdotati vengono divisi in fasce di colore: chi è ritenuto estremamente pericoloso viene immediatamente eliminato. Una di questi Ruby, però, riesce a nascondere la sua straordinaria potenza fino ai sedici anni, quando una misteriosa donna la libera dal campo. Scoprirà di non essere la sola adolescente fuggita in un mondo in cui non riesce più a distinguere gli alleati con i nemici. Dovrà percorrere parecchia strada per riuscire a sopravvivere.

A Catania:
- The Space Cinema Etnapolis (Belpasso) (17:45 - - - 20:15 - - - 22:40)
- Multisala Macherione (Fiumefreddo di Sicilia) (18:30 - - - 20:30 - - - 22:30)
- Uci Cinemas Catania (Misterbianco) (18:15 - - - 21:15)
- Cinestar (San Giovanni La Punta) (18:05 - - - 20:20 - - - 22:35)



Crazy & Rich

Una commedia romantica in equilibrio tra due mondi
* * 1/2 - - (mymonetro: 2,50)

Regia di Jon M. Chu. Con Constance Wu, Henry Golding, Michelle Yeoh, Gemma Chan, Sonoya Mizuno, Awkwafina, Chris Pang, Kheng Hua Tan, Fiona Xie, Pierre Png.
Genere Commedia - USA, 2018. Durata 120 minuti circa.

La newyorkese Rachel Chu accompagna il fidanzato di lunga data Nick Young al matrimonio del suo migliore amico a Singapore. Rachel è emozionata perché visiterà l'Asia per la prima volta ma è anche molto nervosa perché incontrerà la famiglia di Nick. Diventa subito chiaro, però, che Nick le ha omesso qualche piccolo dettaglio sulla sua vita e Rachel scoprirà ben presto che non solo Nick è il discendente di una delle famiglie più importanti del paese, ma è anche uno degli scapoli più ambiti. Accanto a Nick, la ragazza diventerà facilmente bersaglio delle gelosissime ragazze del posto e ancor peggio della madre stessa di Nick che non approva la scelta del figlio. È vero, i soldi non possono comprare l'amore, ma possono senz'altro complicarlo.

A Catania:
- The Space Cinema Etnapolis (Belpasso) (17:15 - - - 19:50 - - - 22:25)
- Cinestar (San Giovanni La Punta) (17:45 - - - 20:15 - - - 22:45)



The End? L'inferno fuori

Un apocalittico zombie-movie in chiave romana
* * 1/2 - - (mymonetro: 2,50)

Regia di Daniele Misischia. Con Alessandro Roja, Euridice Axen, Claudio Camilli, Carolina Crescentini, Benedetta Cimatti, Roberto Scotto Pagliara, Giada Caruso, Daniele Misischia, Massimo Triggiani, Marco Manetti.
Genere Horror - Italia, 2018. Durata 100 minuti circa.

Claudio, un importante uomo d'affari, cinico e narcisista, una mattina, andando in ufficio per concludere un importante lavoro per la sua azienda, rimane bloccato in ascensore a causa di un guasto. Purtroppo però quel guasto sarà solo l'inizio. Un virus letale sta trasformando le persone in zombie, infetti dall'istinto omicida. Bloccato tra due piani e intrappolato in una gabbia di metallo, con gli infetti che fanno di tutto per entrare e massacrarlo, Claudio dovrà fare affidamento esclusivamente sul suo istinto di sopravvivenza per uscire da quell'inferno.

A Catania:
- Cinema Cine City Ariston (18:00 - - - 20:25 - - - 22:45)

In provincia di Catania: Belpasso, Misterbianco



Shark - Il primo squalo

Più blockbuster che B-movie: uno shark movie internazionale che diverte senza impressionare
* * - - - (mymonetro: 2,45)

Regia di Jon Turteltaub. Con Jason Statham, Bingbing Li, Rainn Wilson, Ruby Rose, Winston Chao, Cliff Curtis, Robert Taylor (II), Ólafur Darri Ólafsson, Jessica McNamee, Masi Oka, Page Kennedy.
Genere Azione - USA, 2018. Durata 113 minuti circa.

Nelle profondità dell'oceano è sopravvissuto un killer preistorico di dimensioni enormi. Si tratta del Megalodon, il progenitore dello Squalo bianco. Jonas Taylor è un paleontologo ed esperto di subacquea che ha da sempre sostenuto l'esistenza di questo 'mostro'. Quando Megalodon riemerge dall'acqua provocando distruzione e terrore, sarà proprio Jonas a doversi occupare della caccia.

A Catania:
- Cinema Cine City Ariston (17:30 - - - 20:00 - - - 22:35)
- Cinema Planet Multisala (17:30 - - - 20:15 - - - 22:40)
- Cinema Lo Po Multisala (18:30 - - - 20:30 - - - 22:30)

In provincia di Catania: Acireale, Belpasso, Caltagirone, Fiumefreddo di Sicilia, Misterbianco, San Giovanni La Punta



Ocean's 8

La versione al femminile del celebre Ocean's 11
* * 1/2 - - (mymonetro: 2,51)

Regia di Gary Ross. Con Sandra Bullock, Cate Blanchett, Anne Hathaway, Mindy Kaling, Sarah Paulson, Awkwafina, Rihanna, Helena Bonham Carter, Dakota Fanning, Charlotte Kirk, Matt Damon, Richard Armitage, Olivia Munn, Katie Holmes.
Genere Azione - USA, 2018. Durata 110 minuti circa.

Debbie Ocean ha passato cinque anni in carcere a progettare un colpo del secolo degno delle imprese del fratello Danny, ormai dato per morto. Il piano di Debbie è ambizioso: rubare una collana di Cartier del valore di 150 milioni di dollari, e farlo durante il Gala annuale del Metropolitan Museum. Ma per portare a termine quel piano ha bisogno di alleate, tutte donne perché "un lui si nota e una lei si ignora". La prima componente della banda è la sua partner storica nel crimine, la biker Louise. Seguono un'esperta di gioielli, una hacker, una borseggiatrice, una stilista di moda e una ricettatrice. Riusciranno le nostre antieroine a mettere a segno la grande truffa?

A Catania:
- Cinema Lo Po Multisala (18:30 - - - 20:30)

In provincia di Catania: Belpasso, Misterbianco, San Giovanni La Punta



Hereditary - Le radici del male

Una oscura eredità dopo la morte della nonna
* * * 1/2 - (mymonetro: 3,76)

Regia di Ari Aster. Con Toni Collette, Gabriel Byrne, Alex Wolff, Milly Shapiro, Ann Dowd, Marilyn Miller, Mallory Bechtel, Rachelle Hardy, Shane Morrisun.
Genere Horror - USA, 2018. Durata 126 minuti circa.

Ellen Graham muore insieme ai suoi misteri. Mentre la figlia Anne elabora il lutto di una complicata figura materna, nella casa dei Graham avvengono strani episodi, che sembrano presagire un epilogo tragico. Basta un movimento di macchina, lento e avvolgente, tra i sinistri diorami assemblati dalla protagonista Anne Graham per far capire a cosa andremo incontro con Hereditary. A un dramma angosciante sui traumi di una famiglia di rara disfunzionalità e insieme a un ambizioso debutto, che guarda ai maestri del passato per generare nuovi shock.

A Catania:
- The Space Cinema Etnapolis (Belpasso) (19:00 - - - 22:05)
- Cinestar (San Giovanni La Punta) (22:45)



Il tuo ex non muore mai

Due migliori amiche alle prese con una missione segreta
* * * - - (mymonetro: 3,00)

Regia di Susanna Fogel. Con Mila Kunis, Kate McKinnon, Justin Theroux, Sam Heughan, Gillian Anderson, Ólafur Darri Ólafsson, Fred Melamed, Justine Wachsberger, Hasan Minhaj, Kev Adams, Ivanna Sakhno.
Genere Commedia - USA, 2018. Durata 116 minuti circa.

Audrey e Megan sono amiche per la pelle. Nel giorno del suo compleanno Audrey scopre che il fidanzato Drew è una spia, e l'uomo le affida un incarico pericoloso: portare a Vienna una statuetta che salverà i destini del mondo. E poiché Megan non intende abbandonare l'amica del cuore, le due americane si imbarcano in un'avventura che attraverserà metà Europa e seminerà morti e feriti lungo tutto il percorso. Riusciranno a compiere la loro missione e portare a casa la pelle?

A Catania:
- Uci Cinemas Catania (Misterbianco) (18:00 - - - 21:00)



Skyscraper

Una roccia scagliata nello skyline di Hong Kong
* * - - - (mymonetro: 2,00)

Regia di Rawson Marshall Thurber. Con Dwayne Johnson, Neve Campbell, Pablo Schreiber, Chin Han, Roland Møller, Byron Mann, Elfina Luk, Kayden Magnuson, Hannah Quinlivan, Kevin Rankin, Noah Taylor, McKenna Roberts, Darryl Quon.
Genere Azione - USA, 2018. Durata 102 minuti circa.

Will Sawyer, veterano di guerra e agente dell'FBI, perde una gamba in un'operazione per liberare gli ostaggi. Dieci anni dopo ha una moglie e due figli che contano su di lui e vivono con lui ai piani alti di un grattacielo avveniristico costruito nel cielo di Hong Kong da un miliardario cinese megalomane. Nominato responsabile della sicurezza della struttura, il grattacielo più alto e più sicuro del mondo prende improvvisamente fuoco. Dell'incendio viene accusato a torto Will.

A Catania:
- The Space Cinema Etnapolis (Belpasso) (19:40 - - - 22:10)
- Cinestar (San Giovanni La Punta) (18:00 - - - 20:15)



Dark Hall

In lotta contro una preside con i superpoteri
* * 1/2 - - (mymonetro: 2,50)

Regia di Rodrigo Cortés. Con Uma Thurman, AnnaSophia Robb, Isabelle Fuhrman, Victoria Moroles, Noah Silver, Taylor Russell, Rosie Day, Rebecca Front, David Elliot, Kirsty Mitchell.
Genere Drammatico - USA, 2018. Durata 96 minuti circa.

Kit (AnnaSophia Robb), ragazza difficile e problematica, viene mandata nella misteriosa Blackwood Boarding School, gestita dall'eccentrica preside Madame Duret (Uma Thurman). Esplorando i corridoi della scuola, Kit e le sue compagne di classe scopriranno che l'edificio nasconde un antico segreto con origini paranormali.

A Catania:
- Cinema Lo Po Multisala (22:30)

In provincia di Catania: Belpasso, San Giovanni La Punta



Luis e gli Alieni

Tre piccoli alieni come amici
* * 1/2 - - (mymonetro: 2,50)

Regia di Christoph Lauenstein, Wolfgang Lauenstein, Sean McCormack [II]. Con Callum Maloney, Dermot Magennis, Franciska Friede, Paul Tylak, Eoin Daly, Aileen Mythen, Simon Toal, Susie Power.
Genere Animazione - Germania, Lussemburgo, Danimarca, 2018. Durata 85 minuti circa.

Luis è un adolescente timido e introverso. Orfano di madre e figlio di un ufologo distratto dalle stelle, è bullizzato a scuola e trascurato in casa. Ma i suoi giorni bui stanno per finire. Dallo spazio profondo arrivano tre alieni gommosi e capaci di metamorfizzarsi in uomini o animali. Mog, Nag e Wabo, irresistibili e generosi, abbracciano immediatamente la causa di Luis contro la signorina Sadiker, che vorrebbe strapparlo al padre e spedirlo in un istituto per bambini abbandonati.

A Catania:
- The Space Cinema Etnapolis (Belpasso) (17:15)
- Cinestar (San Giovanni La Punta) (18:00)



Jurassic World - Il regno distrutto

Un coraggioso tentativo di reinvenzione autoriale, che sa intrattenere ed apre a scenari inattesi per il prosieguo della saga
* * * - - (mymonetro: 3,08)

Regia di J.A. Bayona. Con Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Rafe Spall, Justice Smith, Daniella Pineda, James Cromwell, Toby Jones, Ted Levine, Jeff Goldblum, BD Wong, Geraldine Chaplin, Daniel Stisen.
Genere Azione - USA, Spagna, 2018. Durata 128 minuti circa.

A tre anni di distanza dai fatti di Jurassic World, Isla Nublar sta per essere sommersa da lava vulcanica. Il governo deve decidere se salvare i dinosauri superstiti che la popolano o se lasciare che la natura faccia il suo corso. Eli Mills propone a Claire di coinvolgere Owen per una missione di salvataggio, che recuperi anche il Raptor super-intelligente Blue.

A Catania:
- Multisala Politeama Caltagirone (Caltagirone) (21:30)
- Cinestar (San Giovanni La Punta) (18:00)



La forma dell'acqua - The Shape of Water

Un'insolita storia d'amore sullo sfondo della Guerra Fredda
* * * 1/2 - (mymonetro: 3,60)
Consigliato: Assolutamente Sì
Regia di Guillermo Del Toro. Con Sally Hawkins, Michael Shannon (II), Richard Jenkins, Doug Jones, Michael Stuhlbarg, Octavia Spencer, Lauren Lee Smith, Nick Searcy, Dru Viergever, David Hewlett, Stewart Arnott, Nigel Bennett.
Genere Drammatico - USA, 2017. Durata 119 minuti circa.

Elisa, giovane donna muta, lavora in un laboratorio scientifico di Baltimora dove gli americani combattono la guerra fredda. Impiegata come donna delle pulizie, Elisa è legata da profonda amicizia a Zelda, collega afroamericana che lotta per i suoi diritti dentro il matrimonio e la società, e Giles, vicino di casa omosessuale, discriminato sul lavoro. Diversi in un mondo di mostri dall'aspetto rassicurante, scoprono che in laboratorio (soprav)vive in cattività una creatura anfibia di grande intelligenza e sensibilità. A rivelarle è Elisa. Condannata al silenzio e alla solitudine, si innamora ricambiata di quel mistero capace di vivere tra acqua e aria.

A Catania:
- Cinema Arena Adua (20:40 - - - 22:40)



Come un gatto in tangenziale

Milani affronta il tema necessario dell'incomunicabilità fra il centro e la periferia, fra un'alta borghesia intellettuale e una piccolissima borghesia
* * 1/2 - - (mymonetro: 2,99)

Regia di Riccardo Milani. Con Paola Cortellesi, Antonio Albanese, Sonia Bergamasco, Luca Angeletti, Antonio D'Ausilio, Alice Maselli, Simone De Bianchi, Claudio Amendola.
Genere Commedia - Italia, 2018. Durata 98 minuti circa.

Giovanni lavora per una think tank che si propone di riqualificare le periferie italiane. La sua ex moglie Luce coltiva lavanda in Provenza, convinta di essere francese. Giovanni e Luce hanno allevato la figlioletta tredicenne Agnese secondo i principi dell'uguaglianza sociale, anche se vivono al caldo nel loro privilegio. E quando Agnese rivela a Giovanni la sua cotta per Alessio, un quattordicenne della borgata romana Bastogi tristemente nota per il suo degrado, papà, terrorizzato, segue la ragazzina fino alla casa dove Alessio abita insieme alla mamma Monica e alle due zie Pamela e Sue Ellen.

A Catania:
- Cinema Arena Corsaro (21:00)



La ruota delle meraviglie

Allen si immerge nel dramma di piccole vite di uomini e donne che cercano di strappare alla quotidianità qualche momento di luce
* * * - - (mymonetro: 3,47)
Consigliato: Sì
Regia di Woody Allen. Con Jim Belushi, Juno Temple, Justin Timberlake, Kate Winslet, Max Casella, Jack Gore, David Krumholtz, Tony Sirico, Steve Schirripa, Debi Mazar, Geneva Carr, Robert C. Kirk, Tommy Nohilly.
Genere Drammatico - USA, 2017. Durata 101 minuti circa.

Ginny ha sposato in seconde nozze Humpty che lavora nel Luna Park di Coney Island e gli ha portato in dote un figlio decenne con una spiccata tendenza per la piromania. Ginny è però insoddisfatta di quel matrimonio e trova nel bagnino Mickey un uomo colto che possa comprendere anche le sue velleità di attrice. Un giorno però arriva a sconvolgere i fragili equilibri Carolina, figlia di Humpty e fuggita dall'entourage del marito mafioso. Quando Mickey ne fa la conoscenza Ginny avverte l'imminenza di un pericolo.

A Catania:
- Arena Giardino (Riposto) (21:15)



Io e Annie

Le nevrosi di Woody Allen
* * * * - (mymonetro: 4,25)

Regia di Woody Allen. Con Woody Allen, Diane Keaton, Tony Roberts, Carol Kane, Paul Simon, Shelley Duvall, Janet Margolin, Colleen Dewhurst, Christopher Walken, Donald Symington, Helen Ludlam, Mordecai Lawner, Joan Neuman, Jonathan Munk, Ruth Volner, Martin Rosenblatt, Hy Anzell, Rashel Novikoff, Sigourney Weaver, Groucho Marx.
Genere Commedia - USA, 1977. Durata 94 minuti circa.

Il film, come quasi tutti quelli di Woody Allen, è scopertamente autobiografico. Narra i difficili rapporti di un attore comico ebreo newyorkese con Annie Hall, la ragazza di cui si è innamorato. I due si frequentano e si amano per un certo periodo poi, dopo un viaggio in California, decidono, pur a malincuore, di lasciarsi. Vincitore di quattro Oscar.

A Catania:
- Cinema Arena Argentina (20:40 - - - 22:50)



Tu mi nascondi qualcosa

Un film corale, una sorta di versione italiana delle romantic comedy
* * * - - (mymonetro: 3,43)

Regia di Giuseppe Lo Console. Con Giuseppe Battiston, Stella Egitto, Sarah Felberbaum, Rocio Munoz Morales, Rocco Papaleo, Olga Rossi, Alessandro Tiberi, Eva Robin's, Simon Grechi, Antonino Bruschetta, Jonis Bascir.
Genere Commedia - Italia, 2018. Durata 87 minuti circa.

Valeria aiuta il padre nell'agenzia di investigazioni Occhio Segreto, specializzata in infedeltà: ma un errore dell'agenzia fa sì che un clown, Francesco, scopra che la sua compagna lo tradisce. Valeria si sente responsabile della rottura fra i due e cerca di aiutare Francesco a superare il dolore per l'abbandono della ex compagna. Linda è un'attrice porno di successo con un fidanzato aspirante scrittore, Ezio, che riceve continui rifiuti dalle case editrici. L'insicurezza di Ezio lo porta a credere che Linda abbia una relazione con un suo compagno di set, più bello e dotato di lui. Alberto, imprenditore edile, viene ripescato in mare vicino alla costa tunisina e non ricorda nulla della sua vita precedente: comprese le sue due mogli, l'italiana Irene e la tunisina Jamila, dalle quali Alberto ha avuto un figlio a testa.

A Catania:
- Arena Eden (Acireale) (21:15)



Username Password  
 
Registrati | Non ricordi la Password?
ULTIM'ORA Siciliano.it su Facebook Siciliano.it su Twitter
11:31 | licata, svanita nel nulla paola casali. da tr...
11:31 | licata, strage di cani: l’associazione a test...
11:31 | beni confiscati alla mafia – appello di a tes...
11:31 | l’abuso è ancora di casa
11:31 | grotte, stasera la lirica sotto le stelle del...
11:31 | di rosa anticipa tutti e presenta il contratt...
11:31 | licata, pino montana (forza italia – udc): ri...
11:31 | walk in progress: 400 piedi per smuovere le c...
11:31 | licata, ecco l’osservatorio antiviolenza: tut...
11:26 | furto al centro commerciale di villaseta: in ...
11:26 | campobello, gianni picone scrive ai suoi conc...
11:26 | palma, alla d’arrigo – tomasi la scuola ini...
11:26 | naro, l’assessore schembri replica a scanio: ...
11:26 | ravanusa, i lavoratori dell’ipab chiedono di ...
11:26 | naro, l’opposizione bacchetta cremona: la cit...
11:26 | licata, il consiglio sconfessa l’amministrazi...
11:26 | arnone spiega il suo de bello fonzico
11:26 | elezioni amministrative entro la fine dell’an...
11:25 | lampedusa, rubano auto a noleggio e guidano s...
11:25 | palma, alla d’arrigo – tomasi la scuola ini...

04:08 | Video | meteo sicilia del 24/06/2013
01:24 | Video | stra avis città di cattolica eraclea
20:54 | Video | sindaco zambuto passa al pd con renzi a...
15:39 | Video | "facce di tolla", i politici italiani fi...
13:38 | Video | meteo sicilia del 23/06/2013
12:54 | Video | tripoli, ola la bambina soldato jihadist...
11:09 | Video | web, il magistrato cantone: "regole per ...
09:39 | Video | libri, teodori: 'in 'vaticano rapace' ra...
05:39 | Video | stupor mundi" n°93, lu primu tiggì 'n li...
04:08 | Video | meteo sicilia del 23/06/2013

Aggiungi Sito Web, Evento, Articolo, Azienda, Hotel, Agriturismo, B&B, Casa Vacanze, Viaggio, Ristorante, Foto, Video, Annuncio Immobilare, Annuncio di Lavoro


© 1995-2018 Studio Scivoletto 01194800882 - Note Legali, Privacy, Cookie Policy. Thumbnail Screenshots by Thumbshots

Limitazione di responsabilità - Con riferimento ai documenti e ai link disponibili su questo servizio, nè Studio Scivoletto, nè i suoi dipendenti forniscono alcuna garanzia, implicita o esplicita, nè si assumono alcuna responsabilità legale riguardante l'accuratezza, la completezza o l'utilità di tali informazioni. Studio Scivoletto declina ogni responsabilità per tali contenuti o per il loro uso